Arres – il sistema solare per i committenti

Coloro che scelgono il sistema solare Arres, approfittano di numerosi vantaggi. Questo impianto fotovoltaico è un investimento al fine di una produzione sostenibile di energia. Convincente dal punto di vista estetico grazie a un elevato rapporto qualità-prezzo, Arres offre non solo la massima qualità ma anche un'elevata stabilità. Poiché questo sistema solare integrato sostituisce le coperture convenzionali e può essere montato in una sola settimana, risparmierete passaggi e, di conseguenza, tempo e denaro.

Puntate sulla sostenibilità

Perché il fotovoltaico sul tetto? Gli impianti solari rappresentano il primo passo verso un futuro di energia sostenibile per i nuclei domestici e le imprese. Con Arres la sostenibilità passa attraverso tutti i processi. Dalla produzione al montaggio, fino allo smaltimento. Dunque, la sostanza alla base dei moduli Arres è il silicio cristallino, estratto dalla sabbia. I moduli vengono trasportati e assicurati in speciali confezioni adattate allo scopo e in legno, una materia prima rinnovabile. Il 95% dei componenti dei moduli solari viene riciclato e può quindi essere riutilizzato in modo sostenibile. 

Approfittate della redditività

Chiunque dovrebbe potersi permettere Arres. Questo pensiero è stato decisivo durante lo sviluppo di questo sistema. Per questo motivo i singoli moduli offrono un buon rapporto rispetto ai prezzi sul mercato. Inoltre, approfittate di Arres per il montaggio veloce, che di conseguenza consente di ridurre anche i costi d'installazione. Un ulteriore fattore importante è la configurazione in quanto sistema solare integrato. In questo modo non sarà più necessaria una copertura del tetto abituale e di conseguenza sarà possibile ridurre i costi. 

Create l'estetica

Se prima era importante solo la potenza di un impianto fotovoltaico, ora anche l’occhio vuole la sua parte. Per questo motivo nello sviluppo di Arres è stata posta molta attenzione agli aspetti estetici. I pannelli solari convincono per la loro eleganza. I laminati ciechi con lo stesso design consentono di realizzare in modo uniforme anche elementi, come i ponti passanti dei camini e i tetti di forma diagonale. I lucernai integrati consentono di completare l'effetto ottico. I diversi colori e modelli dei moduli consentono la massima libertà di configurare i tetti solari, in modo armonioso dal punto di vista estetico.

Installatori esperti sono alla vostra disposizione

Desiderate realizzare un impianto solare integrato Arres ma non conoscete installatori? Lo stretto contatto alla nostra rete di partner e installatori specializzati è per noi particolarmente importante, in quanto rappresenta uno dei pilastri per poter realizzare impianti fotovoltaici di successo. Saremo lieti di fornirvi la nostra assistenza per trovare l'installatore giusto per il vostro impianto fotovoltaico specifico

Modulo di contatto

Approfittate della qualità migliore

Arres dimostra che un buon prezzo non significa scarsa qualità. Lo sviluppo, l'ottimizzazione e la realizzazione finale del sistema solare integrato Arres hanno luogo in Svizzera. La lavorazione e le verifiche rispettano tutti gli standard dell'industria, in modo da garantire la miglior qualità. I moduli solari vengono realizzati da produttori leader, conosciuti e apprezzati da Solarmarkt per il loro know-how da molti anni. Poiché offriamo diverse dimensioni e classi di rendimento, è possibile trovare una soluzione ottimale per ogni tetto. 

Costruite sulla stabilità

In quanto sistema solare integrato, Arres sostituisce le coperture convenzionali e crea un manto di copertura chiuso. Per ottenere un'elevata stabilità e per proteggere i punti sensibili e delicati, i moduli solari sono intelaiati su tutti i lati nei bordi di vetro. Nelle regioni ricche di neve, i regoli aggiuntivi e le griglie paraneve Arres consentono la massima stabilità. Tutto ciò ha ricevuto conferma ufficiale: SUPSI, laboratorio certificato per il collaudo dei moduli fotovoltaici in Svizzera ha testato e confermato la stabilità del sistema integrato Arres. 

Ricordatevi dei contributi

Quanto costa un impianto solare? I costi per un impianto fotovoltaico dipendono dalla sua dimensione. Tuttavia, a seconda dell'entità degli incentivi ottenuti, i costi finali effettivi possono variare in modo considerevole. Gli incentivi statali della Rimunerazione unica coprono circa il 20 - 30% dei costi. I contributi erogati dai cantoni e dai comuni variano di molto, da importi a malapena percepibili fino al 30% dei costi totali. Quindi, vale la pena prendere contatto per tempo. Per eventuali domande relative agli incentivi, potete rivolgervi direttamente ai relativi cantoni, comuni o città. Il nostro calcolatore solare è lo strumento ideale per stimare i costi.

Vai alla stima dei costi con il calcolatore solare

Abbonarsi alla newsletter

Abbonarsi adesso

Altre domande?

Contattateci adesso