• Arres 3.0 Premium

    La prossima generazione 
    per gli interventi di 
    ristrutturazione e
    le nuove costruzioni

    s c r o l l d o w n
  • Il fotovoltaico non è
    mai stato così rapido, 
    intelligente e bello.

    Ueli Kestenholz
    Atleta estremo

    s c r o l l d o w n

Più resistente, più semplice da montare, con una manutenzione più facile

Con Arres 3.0 la prossima generazione del sistema solare integrato Arres conquista la Svizzera: Ora Arres è ancora più resistente agli agenti atmosferici, più facile da montare e si caratterizza perfino per una manutenzione più semplice. I vantaggi finora presenti ovviamente restano invariati: anche Arres 3.0 è rapidamente integrabile, ha un aspetto accattivante e, grazie alla possibile omissione di una copertura convenzionale sul tetto, è anche intelligente ed economico. Convincetevi voi stessi: scoprite nelle nostre referenze le numerose soluzioni in cui Arres viene attualmente utilizzato in Svizzera e trovatene anche una che corrisponda alle vostre necessità.

Di più sulle nostre referenze


Arres 3.0 – Vantaggi in sintesi


Intelligente

Utilizzate l'ingegnoso sistema solare integrato

Il sistema solare integrato intelligente Arres convince perché sostituisce le coperture convenzionali e consente di risparmiare passaggi durante la fase di costruzione degli immobili – il tutto senza limitare la tenuta. Inoltre, consente di ridurre i costi della corrente grazie al consumo di energia solare propria e al tempo stesso di rendersi indipendenti.


Ueli Kestenholz:

«Il sistema solare intelligente integrato sostituisce le tegole del tetto con una soluzione semplice, intelligente e sostenibile»


L'estetica

Puntate su moduli solari belli da vedere

La sostenibilità che incontra l'estetica – questo è Arres. Il sistema solare integrato è attento all'estetica e si inserisce agevolmente nell'ambiente circostante. Non importa che forma abbia il vostro tetto – Arres offre componenti per un risultato ottimale: oltre agli eleganti moduli solari, sono disponibili anche laminati ciechi, che convincono con la loro estetica, e lucernai integrati nel sistema. 


Ueli Kestenholz:

«L’estetica per me è importante, non solo durante i salti con lo snowboard. Per questo ho scelto Arres»


Veloce

Realizzate il vostro tetto solare a tempo di record

Il fatto di ridurre al minimo il tempo di progettazione e di montaggio, con un occhio sempre attento alla migliore qualità, sono risultati fattori decisivi per lo sviluppo del sistema solare integrato Arres, che risulta di facile installazione, grazie ai moduli solari dal montaggio veloce e conveniente. Non potrebbe essere più semplice o più veloce.


Ueli Kestenholz:

«L’innovativo sistema solare integrato non è soltanto resistente e ad alto rendimento, ma anche estremamente veloce e semplice da montare.»

Qual è il vostro potenziale di corrente solare?

Grazie ad Arres, qualsiasi edificio può essere usato come impianto fotovoltaico. Il potenziale tuttavia è diverso a seconda della posizione, dell'inclinazione del tetto e della superficie. Usate il nostro calcolatore solare e scoprite in pochi clic quanta corrente siete in grado di produrre attraverso l'energia solare.

Al calcolatore solare

Referenze

Villetta Kestenholz

Gwatt (BE)

21 kWp

Di più

Villette plurifamiliari sul lago

Faulensee (BE)

47.4 kWp

Di più

Casa contadina

Wädenswil (ZH)

95.8 kWp

Di più

Il vostro progetto con Arres

Arres per i committenti

I committenti puntano su Arres per numerosi motivi, tra i quali il montaggio veloce e l'eccezionale rapporto qualità-prezzo.
 

Di più sulla soluzione intelligente

Arres per gli architetti

Chi progetta edifici, sceglie giustamente Arres per motivi estetici e funzionali. Nel settore fotovoltaico, è necessario prestare attenzione anche agli aspetti legati alle direttive.

Di più sulla progettazione ottimale

Arres per gli installatori

Arres convince grazie alla semplicità, al montaggio veloce e all'assortimento completo. In questo modo ogni tetto trova la sua soluzione. Scoprite di più durante i nostri corsi di formazione.

Nostra assistenza clienti completan Service

Verso il successo con meno componenti

Composto in modo semplice ma completo: sebbene il sistema solare integrato Arres sia costituito da pochi componenti, consente di configurare liberamente gli impianti fotovoltaici. Così, oltre ai moduli solari, vi offriamo anche moduli ciechi, lucernai integrati nel sistema e griglie paraneve, cioè proprio i componenti necessari a costruire qualsiasi impianto fotovoltaico potente, sicuro e gradevole dal punto di vista estetico.

Di più sul sistema Arres